traslochi_cucchi_logo


Professionalità e cortesia per il tuo trasloco

019 823107- 347 5793984- info@cucchitraslochi.it

  • Traslochi
  • Traslochi Savona

Il nostro operato

noleggio piattaforme aeree con manovratore

La ditta Cucchi Traslochi opera sul mercato da oltre sedici anni, specializzata nei seguenti servizi: traslochi, traslochi su Savona, nazionali, internazionali, abbinamenti in tutta Italia ed europei, logistica, pese pubbliche, spedizioni, imballaggi personalizzati, smontaggio e rimontaggio mobili, trasporti pianoforti, trasporto casseforti, trasporti materiale da ufficio, computer, macchinari, statue ed opere d’arte.

Il materiale da imballaggio e sempre da noi fornito, pertanto il trasloco può essere “self-service” 0 “all inclusive”.

La ditta Cucchi Traslochi effettua anche il servizio di noleggio piattaforme aeree con manovratore, noleggio camion con autista, noleggio elevatori, custodia mobili, fornitura personale per operazioni di traslochi, lavori pesanti, vendita di materiale da imballo, trasporto materiale di genere solido alla pubblica discarica.

I nostri operatori

Traslochi con piattaforma

La Ditta Cucchi traslochi si avvale di un personale altamente qualificato, regolarmente assunto e garantito per professionalità, esperienza e soprattutto onestà. Seguiamo direttamente tutti i nostri lavori per la Liguria e fuori regione.

Le nostre caratteristiche

Imballaggi

Ciò che contraddistingue la ditta Cucchi sul mercato è la rapidità, la cortesia, la professionalità e la ricerca della soddisfazione del cliente. La ditta Cucchi offre alla propria clientela una polizza assicurativa sempre inclusa nel prezzo contro ogni eventuale rischio di rotture, avaria del carico, trasporto, furto, incendio, eventi atmosferici.
Il materiale da imballo fornito dalla ditta Cucchi è sempre nuovo e mai riciclato per una perfetta igiene della merce da imballare.
Siamo collaboratori ed installatori esclusivi con la nota ANTAREI, un’azienda leader nel rinnovo delle cucine e armadi per le province di Savona Imperia e Genova

Share by: